Chi siamo e cosa ci guida - In Materia
21436
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21436,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Chi siamo e cosa ci guida

Raggiungiamo risultati perchè ci da gioia

INMATERIA

Lavoriamo con eticità e generosità, andando costantemente incontro alle esigenze del cliente.

Lavoriamo con eticità e generosità, andando costantemente incontro alle esigenze del cliente.

Nel menù delle attività quotidiane le “cose” facili sono finite. Il mondo del lavoro è complesso e necessita di organizzazione, pianificazione, strategia, coinvolgimento, senza perdere mai di vista il cliente. E il singolare non è usato a caso!

Siamo consulenti, formatori, coach con una solida esperienza nel marketing, nella comunicazione, nella gestione commerciale. Il solo nostro obiettivo è farvi crescere e raccogliere i frutti del lavoro fatto insieme.

Crediamo nella relazione, abbiamo rispetto delle diversità e lavoriamo ogni giorno per migliorarci

INMATERIA ha come obiettivo un intervento personalizzato sui reali bisogni del cliente, un intervento efficace e che renda l’azienda autonoma. La consulenza non deve essere per sempre.

INMATERIA modifica, modella, trasforma, la materia che trova dal cliente (progetti, persone, processi, prodotti) per renderla più efficace, vendibile, credibile, motivante, …

INMATERIA trasforma le aspirazioni degli imprenditori in obiettivi e gli obiettivi in risultati attraverso percorsi di consulenza, formazione e coaching sui temi marketing, commerciale, comunicazione, organizzazione, gestione collaboratori, gestione punti vendita, gestione reti di vendita

FOUNDER

GIORGIO CHIABERGE

Sono un uomo fortunato e curioso che è riuscito nella maggior parte del tempo a fare cose che gli piacciono.

Mi piace lavorare in team, confrontare le idee e costruire ogni giorno un pezzo di futuro.

” Faccio consulenza e formazione dal 2007, ma prima ho fatto molto altro “

Ho iniziato a lavorare, prima a Milano e poi vicino a Torino, in Fiat Lubrificanti (ora Petronas) perché un mio professore ha risposto al telefono dell’istituto.
In Fiat Lubrificanti ho lavorato prima nell’ente comunicazione e immagine, gestendo e seguendo un po’ tutte le attività: dal catalogo prodotti, agli spot televisivi, dalle fiere (come dimenticare il mio primo MotorShow a Bologna?) al packaging, dalla comunicazione stampata alle sponsorizzazioni sportive e televisive.

Successivamente nel marketing occupandomi da prima di marketing operativo e trade marketing e successivamente di brand management con la responsabilità di una linea completa di lubrificanti per autotrazione e industria.

Dopo questa favolosa esperienza si cambia e si va a Roma a lavorare per una società dell’Automobile Club Italia. Responsabile marketing, sviluppo business, sviluppo di accordi commerciali, progetti speciali. Ho definito partnership con le più importanti aziende fornitrici di servizi assicurativi, finanziari, commerciali e di servizi per gli automobilisti.

Dopo 7 anni si cambia e inizia l’esperienza della libera professione, della consulenza, della formazione.

Con la consulenza sono entrato in contatto del favoloso mondo del canale farmacia lavorando con le aziende leader del settore e con le farmacie italiane sia in aula sia in farmacia.

La formazione è l’attività che mi ha fatto conoscere parecchie centinaia di farmacisti, mentre attraverso la consulenza ho incontrato manager con i quali sviluppare progetti entusiasmanti.

Ho lavorato con aziende di diversi canali – Ho.re.ca., GD, Automotive, Farmacia su diverse specializzazioni: fitoterapia, dermocosmesi, sanitari, Igiene Orale, progetti dedicati ai clienti farmacisti e ai consumatori.

Puoi vedere il mio profilo completo su linkedin